Whats Next Talk

Whats Next Talk è un evento nato per condividere l'entusiasmo e le esperienze delle donne che lavorano nel mondo STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica), valorizzandone approcci e professionalità. L’edizione 2017 ha visto protagoniste 8 donne: 8 esperienze, 8 racconti diversi che hanno appassionato e ispirato il pubblico al teatro Busnelli di Dueville (VI).
Più di 300 persone si sono emozionate ascoltando le storie di tenacia e di determinazione delle speaker sul palco di Whats Next, lasciandosi ispirare e coinvolgere, arrivando alla conclusione che la tecnologia può e deve essere “rosa” poiché rappresenta lo strumento più importante a disposizione oggi, per realizzarsi e costruire un futuro più equo per tutti.

Le speaker di WHATSNEXT//Quadri

Conoscere, afferrare, comprendere non sempre vanno a braccetto con attività come leggere, studiare, ricordare testi e informazioni a volte pallosi. Può avvenire anche in modo indiretto, osservando le azioni compiute da altri individui. E' questo lo scopo di WhatsNext , esteso per la prima volta alle scuole, in particolare al liceo Quadri.

Alessia Gloder

Studentessa

Silvia Sturaro

Junior Transportation Engineer

Alice Schenato

Finanza, Goldman Sachs

Laura Squarzon

Senior Ambassador presso Abbott
Chiara Bigarella whats next talk 2018

Chiara Bigarella

Programmatrice web

Scopri le scorse edizioni di WhatsNext Talk